Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




venerdì 11 febbraio 2011

Vi presento Monica Scafati...tempo di Shiatsu, tempo di benessere a 360°

Ciao, ho conosciuto Monica Scafati. Monica pratica una disciplina che mi ha sempre affascinato ma che ho trovato complicato scrivere: SHIATSU.

Risparmiandovi i miei problemi con le parole, volevo invitarvi a scoprire il mondo dello shiatsu e, in particolar modo, il tocco e l'energia di Monica. Date un occhio al suo sito dove parla della sua disciplina ma descrive anche se stessa. A me Monica è piaciuta subito. L'ho trovata "accogliente", ricettiva.
Ecco il suo sito:
http://tempodishiatsu.jimdo.com/

Nessun commento:

Posta un commento