Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




sabato 17 aprile 2010

incontri a VIGNOLA presso BAMALE'

PROGRAMMA CONFERENZE
APRILE-MAGGIO 2010

20 Aprile: AURA - SOMA®
I colori dai quali siamo attratti dicono molte cose sulla nostra personalità e sulla nostra Essenza più profonda, il nostro vero Essere.Vicky Wall, creatrice e fondatrice del “Sistema Aura - Soma®” diceva: “Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i bisogni del Tuo Essere”.Aura - Soma è un cammino, un percorso che, grazie all’Energia del Colore e della Luce, ci porta a conoscere noi stessi sempre meglio.Ci aiuta ad entrare di più in contatto con noi stessi e a comprendere chi siamo e il senso della nostra esistenza per riscoprire la nostra Luce Interiore che si esprime nell’energia del Cuore e dell’Amore.Il “Sistema Aura - Soma®” aiuta ad armonizzare la nostra Energia, può essere di supporto per il nostro sistema energetico e agisce dove più ve ne è bisogno.Aura - Soma® è un sistema “auto selettivo” e “non intrusivo.
- gratuito -

22 Aprile: ALCHIMIA NATURA
LA NOSTRA FILOSOFIA“Unire il piacere della cura di se stessi, della nostra salute e del nostro corpo con il rispetto della Natura e delle sue creature.”Presentazione della linea di prodotti del benessere di ALCHIMIA NATURA in vendita presso il nostro negozio, raccontata dalla voce degli ideatori: Alessandro e Maria Elena, che hanno fatto della loro passione, la loro attività.

29 aprile: INTRODUZIONE AL REGNO DEI CRISTALLI E ALLA CRISTALLOTERAPIA
Nelle profondità della Terra i flussi di magma contenuti in enormi crogioli alimentati dal calore interno si solidificano e nell’arco di milioni di anni creano una materia distillata, pura, raffinata: i cristalli.
Le pietre racchiudono in sé l’energia accumulata dalla Terra nel lentissimo processo di formazione, un’energia primordiale che porta con sé benessere.
I cristalli, entrando in risonanza con il campo energetico umano, sprigionano l’energia in loro contenuta riequilibrando e alleviando, là dove necessario, gli scompensi dovuti a stanchezza e malessere, malattie e disturbi. Questa è la Cristalloterapia, un'antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere il benessere generale dell'individuo attraverso l'uso di pietre preziose e cristalli.
Serata di presentazione e introduzione alla Cristalloterapia tenuto da Giovanna Bassoli che mostrerà durante la serata la sua personale collezione di cristalli e pietre

6 maggio: FIORI AUSTRALIANI
Presentazione esperienziale dei fiori australiani, filosofia del metodo e modi d’uso, tenuta dalla naturopata e floriterapeuta, Gigliola Turrini.

LE CONFERENZE SI TERRANNO PRESSO LO SPAZIO INCONTRI DI BAMALE' A VIGNOLA (MO), ALL’INTERNO DEL NEGOZIO A PARTIRE DALLE ORE 20.30

contatti: www.bamale.it
Bamalè.. natura scritta
Via Bonesi, 5 - 41058 Vignola
tel. e fax 059-9774197
email: info@bamale.it skipe: libreria.bamale
barbara: barbara@bamale.it
alessia: alessia@bamale.it

Nessun commento:

Posta un commento