Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




sabato 27 agosto 2011


Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente,

l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi, prima o poi... (leggasi commenti)

Grazie ad Antonella di Bologna per gli splendidi orecchini, sua creazione. Per dare un'occhiata alle altre fantastiche creazioni ed ordinarle, ecco il sito:

3 commenti:

  1. Walt Whitman
    Se è tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Stefania Carannante e questa frase l'ho scritta io tantissimo tempo fa. Poi un burlone l'ha copiata e ha incominciato ad attribuirla erroneamente a Paulo. Da allora combatto affinché possa essere attribuita a me. Non mi crederai, ma mai NESSUNO è riuscito a dirmi libro, pagina e capitolo! Sarei lieta se cambiassi il nome. https://www.facebook.com/note.php?note_id=451717028233

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania, non ho motivi pre non crederti e pubblico il tuo commento. posso togliere il nome tra parentesi e lasciare, ai posteri, l'ardua l'ardua sentenza. Cmplimenti...è un gran bel pensiero.
    Luciana

    RispondiElimina