Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




lunedì 6 giugno 2011

SALVIAMO CURRENT!


SKY, decisione shock: Current verrà cancellata

Sky ribalta la decisione di trasmettere il canale di Al Gore e si appresta a cancellare il solo canale di Informazione Indipendente in Italia

Dal 2008 Current lavora per portare in TV quello che gli altri nascondono.

Per costruire servizi che arrivano dove gli altri non vanno.

Per dare ai propri telespettatori un'informazione varia e senza censura, perché conoscere la verità è l'unica via per formarsi un'opinione propria.

Dal 2008 Current è l'unico canale veramente indipendente in Italia.

A maggio del 2011 vogliono toglierti il diritto all'informazione indipendente. Vogliono oscurare Current.

Vogliamo fermarli.

Se lo vuoi anche tu, puoi fare la tua parte. Puoi scrivere direttamente a SKY chiedendo di non chiudere Current all'indirizzo tom.mockridge@skytv.it Amministratore Delegato di Sky Italia. Segui gli aggiornamenti su facebook.com/currentitalia e twitter (#salviamocurrent). 

Tutti insieme, SALVIAMO CURRENT.


http://nocensura.current.com/

1 commento:

  1. Rimanendo in tema con il mio blog, Vi segnalo il bel documentario "30 giorni new age" andato in onda oggi, 6 giugno 2011, imperdibile per gli operatori del settore e per tutte le persone che vogliono capire di più. A me è piaciuto molto, come tanti altri documentari trasmessi in passato. Current deve esistere. Grazie Current!

    RispondiElimina