Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




venerdì 24 dicembre 2010

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Cari Amici, ospiti o, semplicemente, distratti passanti per le  vie del mio blog, Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere un buon Natale.
Vi devo ringraziare! Siete tantissimi a dare un senso al mio lavoro di "blogghettara". Mi piace renderVi partecipi delle mie "scoperte", delle mie passioni. Ci metto amore a gestire questo blog. Non sono molto telematica e, ahimè, Ve ne sarete anche accorti. Ho iniziato a pubblicare post, per pochi intimi, un po' più di un anno fa. Stavo attraversando un brutto periodo. Questo era uno sfogo, un lanciare segnali e parole verso l'ignoto, sperando che qualcuno trovasse qualcosa di utile per se stesso, per la propria vita. E' stato terapeutico. Essere impegnata a fare qualcosa di cui non conoscevo i risultati, un dare senza ritorno immediato, alla cieca
Poco alla volta ho visto che Vi piaceva, mi davate ascolto. Mi avete fatto un grande regalo: la Vostra attenzione!
Tutto questo discorso serve per dirVi e per dire a me stessa che dalle piccole cose possono nascere grandi soddisfazioni. Ora, quando scrivo, non mi sento più sola. 
Spero che questi giorni di festa Vi servano per realizzare grandi e piccoli sogni. Vi auguro di sentire tutto l'amore che ci circonda, tutta la grandezza dell'Universo che lavora istante dopo istante per Noi. 
Ognuno di noi è unico, speciale. Non dimenticatelo mai.
Donate un po' di voi stessi e del vostro tempo a chi ne ha bisogno. Il bene donato torna sempre!
Un grosso abbraccio e, finalmente...

B U O N  N A T A L E

1 commento: