Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




martedì 7 dicembre 2010

LA CEN@ CONSAPEVOLE A FIRENZE IL 14/12...a tavola con EFT

una deliziosa cena di pesce , in un ristorante da favola - sul Lungarno, nel cuore di Firenze -i ntervallata da un incontro di benessere simpatico , leggero ed utile, un modo nuovo di incontrarsi e re-incontrarsi , conoscere ed approfondire o soltanto trascorrere una serata piacevole ed energizzante..... 


MARTEDI’ 14 DICEMBRE 2010 DALLE ORE 20.00

Presentazione delle tecniche Bio-Energetiche SET & EFT.

Le discipline bio-energetiche sono tecniche di auto-aiuto e permettono quindi di auto-risolvere da soli piccoli disagi fisici ed emozionali .

Le tecniche agiscono attraverso la stimolazione di alcuni punti del corpo definiti agopunti ,gli stessi usati nell’agopuntura cinese.

Ognuno di noi ha il suo percorso , ma la meta che vorremmo raggiungere non è sempre chiaramente visibile , questa a causa di uno scarso utilizzo del nostro potenziale.

A volte le nostre emozioni provocano un blocco che non ci permette di vedere chiaramente la strada da percorrere , diventando quindi non funzionali per noi e la nostra vita.

Se è vero che alla base di ogni nostro disturbo c’è un blocco energetico emozionale , allora conoscere come sciogliere e trasformare questi blocchi ripristinando il corretto fluire dell’energia, diventa di fondamentale importanza per aprirci al nostro vero potenziale.

Impariamo a tonificarci energeticamente con semplicità , e avremo uno straordinario strumento per gestire le emozioni anche quando esse diventano non funzionali per la noi.

Facciamo una piccola esperienza sbloccando una o più resistenze emozionali che solitamente impediscono il libero fluire della nostre energia e ripristiniamo il nostro benessere.

Programma
Presentazione delle tecniche bio energetiche
Energia-Emozione , il corto circuito e le porte del riequilibrio.
Diventiamo artefici del nostro benessere. Siamo materia o energia?
La cas-SET-ta degli attrezzi
Corso rapido per tecnici energetici 

Menù 
Insalata di Polipo con Crema di Ceci e Olive Nere
Paccheri al Ragù di Triglia e Zucchine
Filetto di Branzino su Patate e Crema ai Carciofi e Timo
Cremino al Cioccolato
Vino della casa , Acqua e Caffe.

Costo Euro 35,00

Presenta: Stefano Grassini E.F.T. Trainer 
presso:
Bistrò del Mare Trattoria di pesce – Lungarno Corsini ,4/R – Firenze

E’ necessaria la prenotazione

INFO:Stefano -340.9094797 - s.grassini@lacasadeitesori.it 
Luciana- lucianaferri@alice.it
Bistrò - 055.2399224 - info@bistròdelmare.it

Nessun commento:

Posta un commento