Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




sabato 2 aprile 2011

Grazie!


Vorrei usare questo spazio per ringraziare la persona, della quale non so nemmeno il nome,  che ieri, 1 aprile, ha aiutato concretamente mia figlia alla stazione di Firenze e le ha permesso di tornare a casa nonostante lo sciopero, la mancanza di telefono e di soldi . Con i tempi che corrono è davvero raro trovare brave persone. 

Se legge questo post sappia che ha tutta la mia gratitudine. Non è da tutti aiutare una ragazzina in difficoltà come ha fatto Lei, in maniera del tutto disinteressata. Avrebbe potuto trovare qualche malintenzionato e chissà se oggi sarei qui a scriverle queste parole.
Mi farebbe piacere sdebitarmi  in maniera concreta. Mi chiami, come Le ho detto avrei piacere di averla mia ospite per un trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento