Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




sabato 24 aprile 2010

"Benessere per ben apparire" - Open day del benessere e tecniche olistiche a Sesto Fiorentino

Domenica 6 giugno sarà una bella giornata! Preparatevi...
Sto organizzando un open day ad ingresso gratuito, presso l'Associazione culturale Arzach di Sesto Fiorentino, via del Casato 18.
"BENESSERE PER BEN APPARIRE"
Durante la manifestazione potrete assistere a conferenze inerenti al mondo della naturopatia e del benessere e provare vari trattamenti eseguiti da professionisti qualificati. Dimostrazione del metodo Biospirali, riflessologia plantare, cristalloterapia, iridologia, cromofloripuntura, consulenze naturopatiche, trattamenti energetici, craniosacrale, zero balancing, massaggio Atlantis shatzu viso e tanto altro ancora.
Ci sarà anche un angolo per i vostri bimbi (dai 4 anni in su) in modo da poter condividere tutti insieme questa bella giornata
A breve pubblicherò il programma dettagliato.
Intanto non prendete appuntamenti per quel giorno....
Chi volesse avere maggiori dettagli o cominciare a dare la propria adesione come partecipante può scrivermi all'indirizzo: luciana.riflessologia@yahoo.it

1 commento:

  1. “Possiamo parlare di crescita autentica quando si è in grado di fare le solite cose in modo diverso, non quando si fanno cose diverse nel solito modo.”
    - M. Livois -

    RispondiElimina