Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




domenica 14 novembre 2010


CROMODIETA PSICOSOMATICA Deposito D CON L'AUSILIO DEI BUSH FLOWERS
A breve le date ed il programma

Se siete interessati, contattate Antonella, l'indirizzo mail è: cromobologna@yahoo.it

per aggiornamenti: cromopunturabologna. splinder.com

Antonella è una naturopata molto brava. La Cromodieta psicosomatica con l'ausilio dei Bush Flowers è un percorso da lei elaborato e proposto con successo. Organizza incontri in varie parti d'italia. Nel mondo delle diete "qualsiasi" Antonella propone un valido percorso, completamente naturale, senza l'ausilio di farmaci o sostanze anoresizzanti, chimiche o di sintesi, dove l'individuo è al centro. Si impara a mangiare consapevolmente, ad accettarsi, ad avere una percezione del proprio corpo e dei propri bisogni che, consapevolmente, non vengono più appagati con il cibo. L'aiuto dei Bush Flowers, con dolcezza, agendo a livelli profondi, e del colore, sono parte integrante di questo metodo in linea con la filosofia olistica e del benessere a 360°

1 commento:

  1. Sei sempre al top Lù! Si possono trovare riferimenti relativi al percorso anche nel sito: www.cromobologna.altervista.org alla voce Cromodieta psicosomatica. Si lavora su corpo e psiche, proponendo un'educazione alimentare in linea con il percorso e avvalendosi della Cromopuntura, della Cromoterapia, della CromoAromaterpia e con l'immancabile ausilio dei Bush flowers. Disponibile per un "assaggio" di Cromodieta a Sesto Fiorentino!!

    RispondiElimina