Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




giovedì 10 febbraio 2011

ALLERGIE ED OMEOPATIA

Pubblico volentieri i consigli del Dr. Valesi su come intervenire con l'omeopatia (ed occorre cominciare ora!) per alleviare o eliminare i fastidiosi sintomi delle allergie primaverili.

Buona lettura....

Cari amici della medicina naturale, ecco qua un protocollo consigliato dal nostro esperto, dr. Vincenzo Valesi per ciò che riguarda l'allergia al polline.
 
Per le allergie mi regolo sempre partendo dal drenaggio: ho praticamente risolto diverse allergie da pollini anche solo col drenaggio connettivale, che consiglio a tutti perché fa sempre bene:
A) GALIUM HEEL+LYMPHOMYOSOT+ GUNASOLIDAGO -  20 gocce di ognuno in una bottiglia di acqua minerale da bere durante il giorno x 2 mesi
a cui faccio associare uno spray omotossicologico che può essere o R97 HISTAMINUM COMPOSITUM (IMO, oppure 
B) LUFFA COMPOSITUM SPRAY NASALE (HEEL), di cui consiglio 2 spruzzi x narice 2-3 volte al giorno
Lo spray funziona poco se prima non si fa il drenaggio, perché il drenaggio porta via tossici e riduce la reazione immunitaria allergica contro gli allergeni
C) VARI MIX di allergeni aerei e pollini che io consiglio alla 15 CH, un tubo dose una volta alla settimana:
POLLENS (NELSON), POLLENSI (DOLISOS), POLLENS ITALIA (BOIRON)
ma già il pacchetto A+B può essere sufficiente.
Dr. Vincenzo Valesi.
 
Per favore aiutateci a tenere in piede ancora il nostro servizio di volontariato per anziani, bambini, mascotte, malati terminali, ecc. 
a voi non costa niente, basta cliccare sui 3 link di google che troverete alla fine della pagina dedicata: 
 
Grazie e alla prossima!
liliana gimenez haas


2 commenti:

  1. Le gocce contengono alcool? Ci sono anche compresse? Se si quante?
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Generalmente le gocce hanno alcool ma basta diluirle in acqua calda per farlo evaporare. Alcuni rimedi sono in granuli. Se vuole dosaggi precisi deve rivolgersi ad un omeopata. Questi sono consigli generici e non costituiscono una prescrizione. Buona serata

    RispondiElimina