Mercoledì 16 febbraio Antonella Cromobologna, Luciana Ferri e, tra gli altri, il dr. Luca Avoledo saranno ospiti di Pomeriggio 5, la popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d'Urso, in una puntata dedicata all'alimentazione e al dimagrimento.
Mercoledì 16 febbraio 2011, dalle 16.45 alle 18.00 circa, Antonella Cromobologna naturopata esperta di Cromodietapsicosomatica (R), Luciana Ferri naturopata riflessologa plantare (che sarei IO!) e , tra gli altri, il dr. Luca Avoledo naturopata saranno ospiti di Pomeriggio 5, la popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, condotta dalla brava Barbara d’Urso e diretta da Claudio Brachino.
Nella rubrica di Pomeriggio 5 “Il caso” si parlerà di diete, di come perdere peso in modo sano, di fame nervosa e si confronteranno i punti di vista dei diversi esperti di alimentazione che parteciperanno al programma.
Purtroppo non è stato concesso ad Antonella il tempo che meritava e anche il mio intervento è stato rimandato per questioni di tempi televisivi. MI spiace!
Un abbraccio a tutti
Purtroppo non è stato concesso ad Antonella il tempo che meritava e anche il mio intervento è stato rimandato per questioni di tempi televisivi. MI spiace!
Un abbraccio a tutti
Lux ha detto...
RispondiEliminanella sezione riflessologia plantare troverete un post sulla riflessologia e i disturbi alimentari e nella sezione Cromodietapsicosomatica il lavoro di Antonella. Vi ricordo che Io ed Antonella collaboriamo e lei è presente presso il mio studio di Sesto Fiorentino. A marzo ci sarà la presentazione della Cromodieta Psicosomatica di Antonella a Sesto. Se siete interessati a partecipare scrivetemi all'indirizzo : luciana.riflessologia@yahoo.it
Luciana
13 febbraio 2011 05:40
che bello! andrà benissimo perchè cammini su piedi ben posati! Vengo a farmi rimettere in sesto. Mi faccio viva prima che tu diventi famosa (non ho poi avuto tempo di fare niente)a presto!
RispondiEliminaLux ha detto...
RispondiEliminahttp://www.girlpower.it/sos/disturbi-alimentari/disturbi-alimentari-la-cromodieta-psicosomatica_pag2.php
guardate la proposta di Antonella...ve la ripubblicherò in un post a giorni...
http://www.girlpower.it/sos/disturbi-alimentari/disturbi-alimentari-la-cromodieta-psicosomatica.php
RispondiElimina