Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




domenica 13 febbraio 2011

Antonella Cromobologna su Canale 5

Mercoledì 16 febbraio Antonella Cromobologna, Luciana Ferri e, tra gli altri, il dr. Luca Avoledo saranno ospiti di Pomeriggio 5, la popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d'Urso, in una puntata dedicata all'alimentazione e al dimagrimento.

il dr. Luca Avoledo ospite di Pomeriggio 5 e parlerà di alimentazione e dimagrimento
Mercoledì 16 febbraio 2011, dalle 16.45 alle 18.00 circa, Antonella Cromobologna naturopata esperta di Cromodietapsicosomatica (R), Luciana Ferri naturopata riflessologa plantare (che sarei IO!) e , tra gli altri, il dr. Luca Avoledo naturopata saranno ospiti di Pomeriggio 5, la popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, condotta dalla brava Barbara d’Urso e diretta da Claudio Brachino.
Nella rubrica di Pomeriggio 5 “Il caso” si parlerà di diete, di come perdere peso in modo sano, di fame nervosa e si confronteranno i punti di vista dei diversi esperti di alimentazione che parteciperanno al programma.


Purtroppo non è stato concesso ad Antonella il tempo che meritava e anche il mio intervento è stato rimandato per questioni di tempi televisivi. MI spiace!
Un abbraccio a tutti

4 commenti:

  1. Lux ha detto...
    nella sezione riflessologia plantare troverete un post sulla riflessologia e i disturbi alimentari e nella sezione Cromodietapsicosomatica il lavoro di Antonella. Vi ricordo che Io ed Antonella collaboriamo e lei è presente presso il mio studio di Sesto Fiorentino. A marzo ci sarà la presentazione della Cromodieta Psicosomatica di Antonella a Sesto. Se siete interessati a partecipare scrivetemi all'indirizzo : luciana.riflessologia@yahoo.it

    Luciana

    13 febbraio 2011 05:40

    RispondiElimina
  2. che bello! andrà benissimo perchè cammini su piedi ben posati! Vengo a farmi rimettere in sesto. Mi faccio viva prima che tu diventi famosa (non ho poi avuto tempo di fare niente)a presto!

    RispondiElimina
  3. Lux ha detto...
    http://www.girlpower.it/sos/disturbi-alimentari/disturbi-alimentari-la-cromodieta-psicosomatica_pag2.php

    guardate la proposta di Antonella...ve la ripubblicherò in un post a giorni...

    RispondiElimina
  4. http://www.girlpower.it/sos/disturbi-alimentari/disturbi-alimentari-la-cromodieta-psicosomatica.php

    RispondiElimina