Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




mercoledì 6 gennaio 2010

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - LEONE

23 luglio - 22 agosto
Il fiore: Vervain Per contenere la tendenza a ignorare i limiti delle possibilità fisiche che lo porta a spendersi senza risparmio e senza ragione e che può causare rigidità dorsali, problemi cardiaci, infiammazioni e intolleranze, alimentari e psicologiche. Per "confermarlo" nelle sue qualità positive. Con il Californiano Sunflower nei momenti di maggiore "effervescenza" dei ritmi di vita.
L'aroma: Melissa Per sostenere il cuore, tonificare e rilassare il sistema nervoso e sedare l'agitazione. Aiuta in caso di disturbi cardiaci su base nervosa, nelle tachicardie e nell'ipertensione, combatte l'insonnia e gli effetti dello stress.
L'integratore: Fosfato di magnesio Sì a fichi, mele, mandorle, mirtilli e susine. Al cambio di stagione o quando l'eccitabilità nervosa impedisce di "staccare la spina", integrare per 9 giorni con il sale di Schussler: Magnesium Phoshoricum

1 commento:

  1. Rimedi erboristici: calendula e iperico. Andando avanti ti darò anche le motivazioni! Baciuz!!

    RispondiElimina