Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




mercoledì 6 gennaio 2010

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - VERGINE

23 agosto - 22 settembre
Il fiore: Centaury Per contrastare la tendenza a conformarsi all'identità dei suoi riferimenti affettivi e a farsi carico in toto dei loro bisogni, tratto che, sul piano fisico, porta all'indebolimento delle difese immunitarie. Per elevare il tono energetico, irrobustire il corpo e liberarsi da una visione della vita intesa esclusivamente come "servizio". Con il Californiano Goldenrod per mitigare la tendenza all'influenzabilità.
L'aroma: Zenzero Per combattere i disturbi da freddo e le fermentazioni intestinali, stimolare la digestione. E' anche un leggero afrodisiaco che aiuta la Vergine a dischiudersi alle relazioni affettive e ad apprezzare i piaceri di una sana sensualità.
L'integratore: Solfato di Potassio Sì a miele, spinaci, sedano, indivia, mandorle e mele. Al cambio di stagione o in caso di difese immunitarie basse, integrare per 9 giorni con il Sale di Schussler: Kalium Sulfuricum.

1 commento: