Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




giovedì 7 gennaio 2010

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - SCORPIONE

23 ottobre - 22 novembre
Il fiore: Chicory Per riempire il bisogno d'amore insaziabile dello Scorpione, del quale non è cosciente, che lo rende impaziente, irritabile e irascibile e che somatizza con disturbi intestinali, del ritmo cardiaco e sessuali. Per controllare i suoi aspetti deteriori, aiutarlo ad abbandonarsi e a vivere l'amore in tutti i suoi aspetti. Con il Californiano Fuchsia quando l'emotività è causa di somatizzazioni.
L'aroma: Rosa Per alleviare la depressione, lo stress, i disturbi nervosi e tonificare cuore, utero e prostata, contrastando i disturbi addominali, i disturbi sessuali e le palpitazioni.
L'integratore: Solfato di calcio Sì a karkadè, uva, susine, noci, cocco, cavolfiori, aglio, cicpolle e asparagi. Al cambio di stagione o quando la depressione insidia l'energia vitale, integrare per 9 giorni con il Sale di Schussler: Calcarea Sulphurica

1 commento: