Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




giovedì 7 gennaio 2010

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - BILANCIA

23 settembre - 22 ottobre
Il fiore: Scleranthus Per integrare gli aspetti contrapposti della sua personalità quando un evento stressogeno o un periodo difficile hanno scompensato il suo equilibrio, generando sbalzi d'umore, tra euforia e depressione, vertigini, labirintiti e disturbi ricorrenti. Per ripristinare l'ordine interno, stabilizzare la personalità e le funzioni organiche, restituire serenità e fiducia in se stessi. Con il Californiano Quince quando le tempeste emotive sconvolgono il ciclo ormonale.
L'aroma: Betulla bianca Per stimolare le ghiandole surrenali senza sovraffaticarle, grazie a una delicata funzione antistress, e mantenere l'armonia nelle relazioni.
L'integratore: Fosfato di sodio Sì a legumi, mais, miele, asparagi, carote, fichi, uva e mandorle. Al cambio di stagione o se lo stress insidia l'equilibrio, integrare per 9 giorni con il Sale di Schussler: Natrum Phoshoricum

1 commento: