Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




mercoledì 16 dicembre 2009

Non tutto il male vien per nuocere

Prima di iniziare un trattamento informo sempre i Clienti circa le possibili reazioni che si possono avere dopo una seduta di Riflessologia Plantare.

Quando il riflessologo opera bene il corpo e la psiche rispondono. Ogni organo stimolato reagisce, torna in equilibrio. Dopo un buon trattamento ci possono essere varie reazioni nella persona "toccata": variazioni del ritmo sonno-veglia (maggiore sonnolenza, miglioramento del riposo notturno, insonnia); aumento della temperatura corporea - febbre; riacutizzarsi di vecchi dolori ; variazione dell'umore; aumento della minzione e dei movimenti intestinali; variazioni nella quantità e durata del ciclo mestruale... Queste manifestazioni, se avvengono, sono TEMPORANEE e non devono assolutamente allarmare, anzi! Significa che dai piedi il messaggio è arrivato forte e chiaro all'organo o ai sistemi interessati, i quali si mettono al lavoro per tornare in salute. Sono disagi che ci fanno capire che il trattamento funziona.






Nessun commento:

Posta un commento