Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




domenica 27 dicembre 2009

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - ARIETE

ARIETE (21 marzo - 20 aprile):
Il fiore: Impatients Per curare la difficoltà a rilassarsi, l'iperattivismo, la mancanza di flessibilità e l'irritabilità. Il fiore dona profondità, rende più ricettivi e aiuta a vivere nel qui ed ora. Con il fiore californiano Calendula previene la tendenza alle infiammazioni, fisiche e caratteriali.
L'aroma: Geranio Il suo profumo addolcisce la personalità arietina per ritrovare la calma ed essere più tollerante. Il geranio cura le emicranie e migliora la funzionalità del sistema gastro-enterico, prevenendo le ulcere gastriche e l'esaurimento psicofisico e favorisce l'intimità con il partner.
L'integratore: Fosfato di Potassio Sì a lattuga, spinaci, sedano, rapanelli, cetrioli, carote, cipolle, mele, lenticchie e fagioli. In caso di affaticamento e ai cambi di stagione, integrare per 9 giorni con il sale di Schussler: Kalium Phosphoricum.

2 commenti: