Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




lunedì 28 dicembre 2009

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - GEMELLI

GEMELLI (21 maggio - 21 giugno)
Il fiore: Cerato Per risolvere la mancanza di un punto di riferimento interno da cui hanno origine l'incostanza, la distrazione e una tendenza all'ipocondria. Per calmare la frenesia e riconnettere con la voce del Sè interiore, sciogliere insicurezza e paura, curare i disturbi e migliorare la relazione con gli altri. Con il Californiano Filaree in caso di emicranie per eccesso di rimuginazione.
L'aroma: Sandalo Per favorire la concentrazione, il raccoglimento e rilassamento, calmare la tensione, combattere l'insonnia e attenuare le tensioni muscolari. Agisce anche sulla pelle, eliminando pruriti, bruciori e infiammazioni sulla digestione.
L'integratore: Cloruro di potassio Sì a cavolfiori, barbabietole, pannocchie di mais, asparagi e carote. Al cambio di stagione o se aumenta l'ipocondria, integrare per 9 giorni con il sale di Schussler: Kalium Chloratum

1 commento: