Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Fabio Volo dal libro "È una vita che ti aspetto"




lunedì 28 dicembre 2009

Astrologia, fiori di Bach, profumi ed integratori - CANCRO

CANCRO (22 giugno - 22 luglio)
Il fiore: Clematis Per liberarlo dal tratto che lo inclina alla dipendenza affettiva e alla passività che lo fa sognare ad occhi aperti, rifiutando il presente e gli aspetti concreti della vita. per risvegliarlo dal letargo, riconnetterlo con il presente, riattivare l'energia e liberarlo dalla stanchezza cronica. Con il Californiano Peppermint quando lo squilibrio energetico si manifesta con disturbi metabolici.
L'aroma: Arancio amaro Per tonificare il cuore, combattere la stanchezza, scacciare la malinconia, aumentare l'energia. Cura i disturbi digestivi e, aggiunto all'acqua del bagno o all'olio da massaggio, combatte la ritenzione idrica tipica del segno e rivitalizza la pelle.
L'integratore: Floruro di calcio Sì a latte, crostacei, pane integrale, zucca e agrumi. Al cambio di stagione o se la circostanza energetica ristagna, integrare per 9 giorni con il Sale di Schussler: Calcium Fluoratum

1 commento: